Home » Webinar PICO: il 6 luglio in diretta Zoom gli spettacoli di Invitro

Webinar PICO: il 6 luglio in diretta Zoom gli spettacoli di Invitro

Chi ha detto che per vedere uno spettacolo teatrale bisogna andare a teatro? Con Invitro, piattaforma di teatro on demand al 100% cooperativa, è possibile vedere nuovi spettacoli – fino al 31 marzo 2022 – connettendosi con qualsiasi dispositivo e da ogni parte del mondo.

Invitro è una stagione teatrale onlinesette spettacoli, messi in scena appositamente da sette teatri cooperativi lombardi: Teatro dell’Elfo, Teatro del Buratto, MTM Manifatture Teatrali Milanesi, Teatro Menotti, Teatro della Cooperativa, Teatro Magro di Mantova e Industria Scenica di Vimodrone. Il progetto, sviluppato e coordinato da Coopservizi, è nato nell’ambito delle iniziative di innovazione digitale promosse da Fondazione Pico, Digital Innovation Hub di Legacoop, e nello specifico dal nodo territoriale di Pico Lombardia, con Legacoop Lombardia, in collaborazione con partner appartenenti al mondo cooperativo lombardo: Gnucoop, Hagam, Multimagine, Genera e Smart. 

L’iniziativa ha anche uno scopo sociale: il 5% sugli incassi (vendita di spettacoli e abbonamenti, sponsorizzazioni) verrà destinato a favore dei lavoratori dello spettacolo

Chi non è ancora abbonato può vedere in anteprima le commedie e gli spettacoli realizzati in alta qualità e presenti sulla piattaforma: Il 6 luglio alle 17:00 va in diretta Zoom il webinar gratuito “Invitro – Teatro on demand, anteprima degli spettacoli e della piattaforma” organizzato da Invitro e dalla Fondazione PICO.

Clicca qui per iscriverti al webinar.